+442030867184 info@quickbuilders1.com

Naturalmente, dipende da quanto una persona è in sovrappeso; se sei solo leggermente sovrappeso ma ancora attivo, potresti avere meno probabilità di avere problemi di salute come il colesterolo alto o malattie cardiache.

Il problema? È difficile dire chi è chi. In realtà, il peso extra fa male a chiunque, ma è chiaramente peggio per alcune persone rispetto ad altre. Se si può essere “in forma e grassi” è ancora oggetto di accesi dibattiti, ma l’attività fisica e una dieta sana tendono a compensare i rischi di essere in sovrappeso, dice Gans. Naturalmente, dipende da quanto una persona è in sovrappeso; se sei solo leggermente sovrappeso ma ancora attivo, potresti avere meno probabilità di avere problemi di salute come il colesterolo alto o malattie cardiache. Sebbene il termine adattamento tenda ad essere soggettivo, gran parte della forma fisica di una persona si basa sulla rapidità con cui la sua frequenza cardiaca ritorna normale; più velocemente il cuore può riprendersi, meglio si forma. Quindi, se hai raggiunto un livello di peso ostinato, continua ad allenarti comunque: stai facendo un favore al tuo cuore e ai tuoi polmoni. Gans è d’accordo. “Non è necessario essere magri per essere in forma”, dice. “” https://www.health.com/recipes/pork-roast-fennel-apples200OK Unire lo zucchero, i grani di pepe, le foglie di alloro, 1 tazza e mezzo di sidro e ¼ di tazza di sale in una casseruola media; portare a ebollizione a fuoco medio-alto. Cuocere, mescolando continuamente, fino a quando lo zucchero e il sale non si saranno sciolti, circa 2 minuti. Togliere dal fuoco; mescolare con ghiaccio e 1 ½ tazza di sidro rimanente. Metti la salamoia e il maiale in un sacchetto di plastica a chiusura lampo da 2 galloni; sigillare il sacchetto e conservare in frigorifero per 8-24 ore.

Preriscalda il forno a 425 ° F. Rimuovere la carne di maiale dalla salamoia e asciugare con carta assorbente. Eliminare la salamoia. Tritare finemente le foglie di 4 rametti di rosmarino per misurare 1 cucchiaio. Unire le foglie di rosmarino, i semi di finocchio e ½ cucchiaino di sale e pepe in una ciotolina; strofinare la miscela su tutto il maiale. Unire le carote, le mele, il finocchio, la cipolla e i 2 rametti di rosmarino rimanenti in una grande ciotola; Condire con 3 cucchiai d’olio e cospargere con il restante 1 cucchiaino di sale e ½ cucchiaino di pepe. Lancia delicatamente per ricoprire. Distribuire in uno strato uniforme in una grande teglia. Scaldare il rimanente 1 cucchiaio di olio in una padella larga a fuoco medio-alto. Aggiungere la carne di maiale e cuocere, girando, fino a doratura su tutti i lati, circa 10 minuti. Mettere sopra le verdure in una teglia. Cuocere fino a quando un termometro inserito nella porzione più spessa di maiale non registra 145 ° F, circa 30 minuti.reduslim dove si trova

Trasferisci il maiale su un tagliere; lasciate riposare per 15 minuti prima di affettare. Mescolare le verdure e rimettere la teglia nel forno. Cuocere le verdure finché sono teneri e caramellate, circa 15 minuti. Servire il maiale con le verdure e il pan sgocciolatoio, guarnito con fronde di finocchio e altri rametti di rosmarino. “” https://www.health.com/mind-body/4-new-celeb-makeup-lines-you-need-to-check-out200OK Volti famosi stanno collaborando con aziende di cosmetici per sviluppare nuovi prodotti con un timbro personale . Non tutti possiamo avere le loro squadre glam su richiesta, ma possiamo ancora abbracciare le loro vibrazioni di bellezza! Prendi spunto da Gwynnie e dai alla tua borsa di bellezza un restyling ecologico: ogni prodotto, incluso il Phyto-Pigments Last Looks Cream Blush ($ 24; juicebeauty.com), è realizzato con estratti puri senza sostanze chimiche aggressive. Alimentata dal suo stile boho-chic, la linea Illuminate di Tisdale punta sul raggiungimento di un bagliore sexy e baciato dal sole. Un preferito: le tinte crema per labbra e guance ($ 9 ciascuna; disponibile su illuminatecosmetics.com alla fine di questo mese), che sono disponibili in sei tonalità per adulare tutti i toni della pelle. Sembra una melodia su cui anche Sharpay canterebbe. Il nuovo marchio gemello di Està © e Lauder, guidato dalle tendenze, ha toccato la modella coreana e la star dei social media. Il suo punto di riferimento? The Edgiest Kohl Shadowstick in Royal Scandal ($ 22; sephora.com), che – capisci – usa sulle sue sopracciglia!

La Formula X collabora ogni mese con un influencer per creare colori divertenti per gli smalti. A maggio, l’attivista e modella del corpo fa il suo debutto in tre tonalità di corallo e bacche con nomi che aumentano il fattore sass – guardandoti, 36DDD ($ 13; disponibile su sephora.com alla fine di questo mese). “” https://www.health.com/allergy/allergy-proof-your-life200OK “” https://www.health.com/condition/cholesterol/popcorn-brain200OK Giornata impegnativa? Nessun problema. Cinque minuti sono tutto ciò di cui hai bisogno per spremere in questo piano di allenamento. [RealSimple] Una nuova ricerca mostra che i farmaci per abbassare il colesterolo, i farmaci più prescritti negli Stati Uniti, possono aumentare anche il rischio di diabete. [NYT Well] Ricerche precedenti suggeriscono che il farmaco nei funghi “” magici “” può alleviare l’ansia di fine vita. Ma un nuovo studio dice che se assunto a una certa dose, potrebbe anche migliorare l’umore e aumentare la compassione, in modo permanente! [TIME Healthland] Se vedere la parola grasso su un’etichetta nutrizionale fa scattare una sirena di emergenza nella tua testa, non sei solo. Fortunatamente, ci sono questi 11 modi per mangiare grassi più sani, non è necessaria l’iperventilazione. [FitSugar] Anche se i tacchi alti possono dare una spinta ad alcuni muscoli, gli stiletti altissimi sono la causa di un recente problema di salute: l’alluce rotto di Aretha Franklin. [Persone] Potresti essere nella forma migliore della tua vita, ma è probabile che non sembrerai mai una Barbie. Potremmo tutti imparare una lezione dalla storia di questa blogger di imparare ad abbracciare il suo corpo. [DailySpark] “” Popcorn brain “” non è né commestibile né desiderabile; è quello che sta accadendo alle nostre menti multitasking, grazie al costante utilizzo di Internet. [CNN] Vuoi metterti in forma senza che anche il tuo portafoglio diventi magro?

Non c’è bisogno di iscriversi a una palestra: prova una di queste opzioni di allenamento di 20 minuti a basso costo (o no). [AllYou] “” https://www.health.com/author/susi-may200OK “” https://www.health.com/fitness/best-running-tips200OK L’avvocato trasformato in guru del fitness Robin Arzon ha così tanta spavalderia, le esce dai pori, soprattutto quando, sai, sta correndo casualmente cinque maratone in cinque giorni. (Esattamente.) Abbiamo chiacchierato con Arzon, autrice del nuovo libro Shut Up and Run ($ 19, amazon.com) sulle sue migliori regole di corsa. “” Se ti stai impegnando, sei un corridore. Non ho abbastanza dita medie per le persone che dicono che chi non è veloce o non fa un certo chilometraggio non è un corridore. Per me, questo sport si misura in fretta: hai davvero mosso il tuo corpo oggi? “” “” Le persone entrano in questi folli dibattiti: ‘Che Garmin dovrei indossare?’ ‘Quali sono le scarpe più costose?’ È quasi una scusa per evitare l’effettivo allenamento e la grinta dello sport. Stai zitto e corri! “” CORRELATO: Robin Arzon spiega perché correre è il suo superpotere “” Se vuoi essere responsabile, devi dirlo a qualcuno. Non vergognarti di fare quel selfie in esecuzione. Quando rendi pubblico il tuo obiettivo, è difficile tornare indietro.

Lascia che questo orgoglio ti guidi. “” “” Oltre al tuo lungo periodo, il lavoro sulla velocità è il fulcro di un piano di allenamento; fallo una volta alla settimana. Può essere solo un fartlek, dove corri forte per due isolati e poi corri per due. Ascolta, 30 secondi di una corsa veloce ripetuta possono essere un punto di svolta. “” “” Https://www.health.com/fitness/the-90s-boy-band-workout-playlist-you-never-knew- you-need200OK All’inizio di questa settimana, Sony ha pubblicato un nuovo album dei più grandi successi di N’Sync chiamato “” Essentially N’Sync. “” (I membri di N’Sync apparentemente non sapevano che la loro etichetta avrebbe rilasciato l’album, ma questo è un’altra storia.) Quando ho letto dell’uscita dell’album, ho avuto un flashback di 14 anni fa, quando il video ridicolo “” Bye Bye Bye “” con i ragazzi di N’Sync appariva come marionette suonate su MTV ogni ora circa. Nel flashback, ho 15 anni e faccio un pigiama party con le mie due migliori amiche del liceo, Kate e Rachel. “” Bye Bye Bye “” è in TV, e noi tre stiamo facendo del nostro meglio per fare le mosse onda-onda-onda, rimbalzo-rimbalzo-rimbalzo (sai di cosa sto parlando). Quando ascolto quella canzone ora, mi viene ancora voglia di alzarmi e ballare, e molti dei miei colleghi di Health la pensano allo stesso modo. Qui, abbiamo raccolto i nostri successi della boy band preferiti della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000 in una playlist di Spotify che ti farà sicuramente muovere. Mettilo in coda per la tua prossima corsa o allenamento: nessuno deve sapere cosa sta suonando nei tuoi auricolari! [spotify id = “” spotify: user: health.com: playlist: 0Q9QbglKC95k4myFLvz9c0 “” width = “” 510 “” height = “” 590 “” /] CORRELATO: Perché devi aggiornare la tua playlist di allenamento, STAT “” https : //www.health.com/mind-body/deja-vu-causes200OK Sai quella sensazione che provi quando entri in una nuova casa o cammini per una città straniera – luoghi in cui sai di non essere mai stato prima – e tu non posso fare a meno di pensare, l’ho già fatto? È un déjà vu e, se non l’hai mai provato prima, credici: è un po ‘inquietante. Déjà vu è francese per “già visto”, e circa due persone su tre hanno sperimentato il fenomeno prima o poi, secondo una recensione del 2003 sulla rivista Psychological Bulletin.

Nonostante sia abbastanza comune, “non è una materia ampiamente studiata”, afferma Alice Medalia, PhD, professoressa di psicologia medica presso il Columbia University Medical Center. E poiché il déjà vu è un’esperienza soggettiva – in altre parole, è difficile da indurre in soggetti di ricerca – testare le teorie alla base può essere complicato. Detto questo, i ricercatori hanno alcune ipotesi sul motivo per cui sperimentiamo il déjà vu (e no, probabilmente non è un flashback di una vita precedente): alcuni ricercatori ritengono che il déjà vu si attivi quando entri in un ambiente simile a quello che hai vissuto in passato . Ad esempio, potresti sperimentarlo quando entri nella hall di un hotel in cui i mobili sono configurati allo stesso modo del soggiorno della tua casa d’infanzia. CORRELATI: 17 modi per rendere il tuo cervello a prova di età I ricercatori hanno testato quella teoria in uno studio del 2009 pubblicato sulla rivista Psychonomic Bulletin Revisione. Hanno mostrato immagini di volontari che non avevano niente a che fare l’una con l’altra – un cortile recintato, e poi uno spogliatoio – ei volontari hanno sentito un déjà vu perché le immagini erano composte in modo molto simile. I ricercatori hanno concluso che probabilmente c’era una connessione tra déjà vu e sentimenti di “familiarità”. Le persone che viaggiano e le persone che possono ricordare i propri sogni hanno maggiori probabilità di sperimentare il déjà vu rispetto a coloro che rimangono a casa o non ricordano i propri sogni, secondo la recensione del 2003. Queste persone possono attingere a una più ampia gamma di fonti (sia, ad esempio, dalle loro avventure in Europa, o solo dalla loro immaginazione), quindi ha senso che pensino che anche altri ambienti siano familiari.

Alcune persone che hanno l’epilessia del lobo temporale (un tipo di epilessia che si verifica nella parte del cervello che gestisce la memoria a breve termine) sperimentano un déjà vu proprio prima di avere un attacco, un altro segno che il fenomeno può essere collegato al modo in cui sono attivato. Inoltre, è per questo che alcuni esperti pensano che il déjà vu sia innescato da una sorta di interruzione nell’attivazione dei neuroni nel cervello, afferma il dott.Medalia. Potrebbe anche essere il risultato del tuo cervello che fatica a elaborare più informazioni, ma per qualche motivo non è possibile allinearle correttamente, dice. Quella mancanza di “sincronia”, nel linguaggio medico, potrebbe essere responsabile di quella sensazione di déjà vu. CORRELATI: 21 motivi per cui vivrai più a lungo dei tuoi amici Indipendentemente da ciò che sta accadendo (o da cosa lo sta causando), per la stragrande maggioranza delle persone, il déjà vu è abbastanza innocuo.

A meno che tu non stia vivendo una crisi epilettica e, in tal caso, ci sono molti altri segni a cui prestare attenzione, è un’esperienza relativamente normale. E non si sa mai, forse quel castello di Londra sembra così familiare perché, nella tua vita passata, eri la bis-bis-bis-bisnonna di Kate Middleton. Ehi, possiamo sognare, giusto? “” https://www.health.com/health/recipe/0,,20983278,00.html200OK “” https://www.health.com/fitness/mckenna-peterson-dicks-sporting-goods-letter200OK Quando McKenna Peterson (sopra) ha sfogliato per la prima volta il catalogo di pallacanestro 2014 da Dick’s Sporting Goods, era piuttosto contenta del fatto che non c’erano atlete mostrate. “” Oh aspetta, scusa. C’è una ragazza a pagina 6. SEDUTA IN PIEDI “”, ha scritto la dodicenne nella sua successiva lettera alla compagnia, che alcuni hanno giustamente definito “” focosa “.” Altrove nella lettera continua a educare i poteri che hanno su tutte le toste giocatori di basket che lei guarda: “” Io, io stessa, mi diverto a giocare e anche a guardare il basket, il basket WOMENS. Avevo gli abbonamenti per la mia squadra di stato, il Phoenix Mercury. Non so se stai tenendo traccia del mondo dello sport femminile, ma sono le Campioni della Western Conference E le Campioni della Lega del 2014. “” Ma torna rapidamente al suo punto: “” È già abbastanza difficile per le ragazze sfondare in questo sport così com’è, senza che voi ragazzi ci escludiate dal vostro catalogo “” scrive. Per ottenere il pieno effetto del genio di questa ragazza, devi davvero leggere l’intera lettera: suo padre, Chris Peterson, ha pubblicato la sua nota su Twitter ed è diventata virale, e nel fine settimana Ed Stack, il CEO di Dick’s Sporting Goods, ha risposto con le scuse, secondo ABC News. “”Mi dispiace. Abbiamo chiaramente sbagliato e posso garantire personalmente che il catalogo del basket del prossimo anno includerà in primo piano le atlete, come dovrebbe avere quest’anno “”, ha scritto. La lettera è stata inviata direttamente al padre di McKenna e pubblicata anche su Twitter. Siamo sicuri che Peterson ci farà sapere se il negozio non mantiene la promessa. CORRELATO: impara ad essere assertivo e adoro! “” https://www.health.com/fitness/been-awhile-the-biggest-mistakes-to-avoid-after-an-exercise-hiatus200OK Sia che tu abbia una buona scusa come un hammy tirato o semplicemente Sei stato troppo impegnato con il lavoro e gli amici per infilarti il ​​reggiseno sportivo, non è mai facile tornare nell’oscillazione sudata delle cose dopo una lunga pausa dall’esercizio.

Dopo esserti dato una pacca sulla spalla per aver scelto di tornare sul treno di allenamento, assicurati di evitare questi errori. Recuperare il tempo perso: non importa se sono passate un paio di settimane o pochi mesi, non picchiarti spingendoti al massimo troppo presto. Esagerare nell’esercizio può provocare dolori muscolari talmente doloranti che non sarai in grado di piegarti per allacciarti le scarpe per i giorni successivi, o peggio, un infortunio può darti un biglietto di sola andata per un’altra pausa di esercizio. Riprendi le cose con calma quella prima o due settimane e non cercare di battere nessun record personale. Pianificazione di una gara: il tuo collega ti ha invitato a fare una mezza maratona per il cancro e tu vuoi dare una mano, ma non corri da mesi. Fare una grande gara non è l’idea migliore il primo giorno, settimana o addirittura mese fa. Se la mancanza di allenamento non è sufficiente, un tocco di amichevole competizione potrebbe spingerti a muoverti più velocemente e più duramente che mai, causando lesioni che possono richiedere mesi per guarire. Se una gara ti motiva a tornare a fare esercizio, sii onesto su ciò di cui sei capace e pianifica in anticipo per lasciare abbastanza tempo per l’allenamento. Non fare abbastanza: anche se sicuramente non vuoi ricominciare a correre per 10 miglia ogni giorno, non vuoi nemmeno correre per due miglia ogni due settimane. Pianifica e segui una routine di esercizi regolari che prevede di fare esercizio almeno tre o quattro giorni alla settimana. Anche 20 minuti di yoga mattutino o una breve sessione di allenamento della forza prima di andare a letto saranno sufficienti; vuoi riportare la tua mente e il tuo corpo nella mentalità che l’esercizio è qualcosa che fa parte della tua vita quotidiana.

Aumenta il numero di allenamenti man mano che ti senti pronto, consentendo giorni di riposo durante la settimana. Non si alimenta correttamente: il tuo corpo ha bisogno di carburante prima e dopo l’esercizio per l’energia e il recupero. Senza mangiare, non solo ti sentirai annebbiato e letargico, ma il tuo metabolismo rallenterà, facendoti aumentare di peso.